Chi ha creato i tessuti?

I tessuti sono stati creati dall'uomo attraverso un processo di trasformazione dei materiali naturali come la lana, il cotone, la seta e la canapa. La creazione dei tessuti ha una lunga storia che risale alla preistoria, quando si utrilizzavano fibre vegetali e animali per creare indumenti e coperte

---

Si ritiene che la lana sia la fibra più antica dell'umanità: sembra che il popolo di babilonia intorno all' anno 4000 a.C. sia stato il primo ad usare la lana filata ricavando il tessuto