Dam mi informazioni sui me contro te?

I Me contro Te, ovvero Luì e Sofì, sono due youtuber e influencer che fanno impazzire bambini e adolescenti. All’anagrafe rispondono al nome di Luigi Calagna e Sofia Scalia.

---

I "me contro te", sono un duo di cantanti, attori, youtuber e intrattenitori per bambini. I loro nomi sono Luigi Calagna e Sofia Scalia, detti Luì e Sofì