Come passare l'esame di riparazione?

Calcola il tempo a tua disposizione. 2) Razionalizza e non farti prendere dal panico. 3) Evita di crollare dal sonno. 4) Cerca di comprendere a fondo il libro di testo. 5) Ricordati di svagarti. 6) Studia con i compagni. 7) Frequenta i corsi organizzati dalla scuola.