Quanto tempo devono cuocere i fagioli borlotti?

1 ora

---

dai 90 ai 120 minuti · Fagioli neri: 60 minuti. · Fagioli rossi: dai 90 ai 120 minuti · Fagioli cannellini: dai 90 ai 120 minuti