Come si chiama belotti di nome?

Andrea Belotti (Calcinate, 20 dicembre 1993) è un calciatore italiano, attaccante della Roma e della nazionale italiana, con cui si è laureato campione d'Europa nel 2021.

---

Andrea Belotti (Calcinate, 20 dicembre 1993) è un calciatore italiano, attaccante della Roma e della nazionale italiana, con cui si è laureato campione d'Europa nel 2021.