Dove si trova il passo del tonale?

Lombardia

---

Il passo del tonale si trova al punto di confine tra Lombardia e Trentino Alto Adige e circondato dai gruppi Adamello-Presanella, Ortles Cevedale e Brenta, il Passo Tonale è un anfiteatro naturale aperto e panoramico che si dispiega dai 1.884 ai 3.100 metri di quota.