Parla mi dei volpini di pomerania?

Il volpino di Pomerania è un cane toy molto famoso e amato da tutti, la razza attrae molti aristocratici ed è così popolare che persino la regina Vittoria ne possedeva uno.

---

il volpino di pomerania è un cane di piccola taglia, con un pelo molto soffice e vaporoso. fa parte dei cani del gruppo 5 FCI - spitz e cani primitivi