Chi era zanna bianca?

Zanna Bianca è un romanzo dello scrittore americano Jack London. È anche il nome del protagonista eponimo, un lupo selvaggio. Pubblicato per la prima volta nel 1906 è uno dei più famosi romanzi dell'autore, considerato un classico della letteratura e studiato in tutto il mondo.