Tuorlo d'uovo qual'è?

Il tuorlo (o deutoplasma, vitello, lecite) è una parte interna dell'uovo (il "giallo" o "rosso").

---

Il tuorlo d'uovo è il rosso d'uovo. L'albume è la chiara.