Chi sono i personaggi di phineas e ferb?

I personaggi principali sono: Phineas Flynn, Ferb Fletcher, Candace Flynn, Perry l'ornitorinco, Dr. Heinz Doofenshmirtz.

---

I personaggi principali sono Candace e Phineas Flynn e il loro fratellastro Ferb Fletcher. La loro vicina Isabella. Altri due personaggi fondamentali sono Perry l'ornitorinco, l’animale domestico dei protagonisti e il Dr. Doofenshmirtz.