Perché fare erasmus in norvegia?

L’Università di Bergen è la più famosa, ed è un’ottima meta per fare l’Erasmus in Norvegia. Molto ben organizzato, l’ateneo norvegese, offre agli studenti stranieri gli ostelli universitari e le sale computer. Inoltre è possibile fare gli esami in inglese.

---

perché così si rimane giovani