Quanto tempo dura il collegio?

andranno in onda 8 puntate distribuite su 8 settimane

---

Il docu-reality "il collegio", dura 140 minuti a puntata. E' composto al momento di 7edizioni. L'ultima edizione è andata in onda sulla Rai.