Qual è la differenza tra high tea e tè pomeridiano?

La differenza è che un high tea include piatti sostanziosi, come carne, pesce e piatti a base di uova, così come pane e dessert, e viene offerto in prima serata, mentre il tè pomeridiano viene servito a metà pomeriggio con sandwich e torte.

---

High tea è come il brunch americano, una sorta di alternativa alla cena. Il tè pomeridiano, è più soft, come una merenda con tè e pasticcini.