Parla mi di follettina creation?

Secondo solodonna punto it :Follettina Creation è una popolare Youtuber, pseudonimo di Maria Grazia Catalano. Classe 1980, palermitana di origine, Follettina vive a Tolmezzo, in provincia di Udine, da cui è partita la sua scalata su YouTube.