Quanto pesa ronaldo il fenomeno?

Ronaldo il Fenomeno pesa 82 kg

---

Negli ultimi anni di carriera, Ronaldo Luis Nazário de Lima ha avuto problemi di disfunzione tiroidea che lo hanno portato a pesare fino a 118 kg.