Dove è stato girato slender man?

Le location dove è ambientato Il film Slender man sono Waukesha County, Wisconsin, negli stati Uniti d'America

---

Secondo Wikipedia, Slender Man è stato girato in Massachusetts, negli USA, tra giugno e luglio 2017.