Quando è uscito fifa venti tre?

Il videogioco fifa 23 è uscito il 30 settembre 2022.

---

Fifa 23 è disponibile dal 30 settembre su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC, Stadia, PS4 e Xbox One. I giocatori che hanno acquistato FIFA 23 Ultimate Edition hanno avuto accesso anticipato al titolo dal 27 settembre.