Chi ha inventato il tonno in scatola?

il tonno in scatola è stato inventato da Gaetano Valazza, un commerciante originario di Torrazza Coste in Italia che nel 1860 aprì una fabbrica di conserve di sorra, la pancia del tonno

---

Parodi