Chi ha scritto la canzone hell's coming with me?

La canzone è stata scritta dai Poor Man's Poison e uscita nel 2019 dall'album Hell's Coming with Me, di genere Folk. I Poor Man's Poison sono un gruppo folk americano di Hanford, in California.

---

La versione originale di questo brano è stata cantata da Judy Garland per il film "Il mago di Oz" nel 1939. Il successo di questo brano, però, arriva con la cover di un artista Hawaiano di nome Israel Kamakawiwo'ole, che ne ha fatto una cover in pieno stile hawaiano rispettando le sue origini.