Appendiabiti che scende ikea?

MULIG Bastone appendiabiti € 4, 95 Un appendiabiti che fa spazio per tutti i vestiti Quando una stanza è luminosa e ariosa, sembra più in ordine e regalerà sensazioni di pace e benessere. Il bastone appendiabiti MULIG ha una forma compatta e un design minimalista.