Quanto pesa una bustina di zucchero?

una bustina di zucchero pesa in media cinque grammi

---

Una tipica bustina di zucchero negli Stati Uniti contiene da 2 a 4 grammi di zucchero. Alcuni pacchetti di zucchero in paesi come la Polonia contengono da 5 a 10 grammi di zucchero.