Dove si trovano i libri su fortnite?

Puoi trovare i libri di ricerca su Fortnite per questa sfida sia a Siepi d'Agrifoglio che Parco Pacifico, che sono luoghi nominati sulla mappa di Fortnite. Ci sono un totale di otto libri di ricerca - cinque a Siepi e tre a Parco - e devi trovarli tutti per completare la sfida

---

Puoi trovare i libri di ricerca per questa sfida di Fortnite sia a Siepi d'Agrifoglio che Parco Pacifico, che sono luoghi nominati sulla mappa di Fortnite