Chi sono i fantasy rider?

I fantasy rider sono personaggi fantasy venduti sotto forma di carte da gioco collezionabili. Il gioco si svolge tra 2 avversari con 2 màzzi di 30 carte e si basa sulla semplice comparazione tra valori di attacco e difesa, con lo scopo di far finire il màzzo di pesca all'avversario.

---

I fantasy rider sono personaggi fantasy venduti sotto forma di carte da gioco collezionabili. Il gioco si svolge tra 2 avversari con 2 màzzi di 30 carte e si basa sulla semplice comparazione tra valori di attacco e difesa, con lo scopo di far finire il màzzo di pesca all'avversario.