Ludoteca da che età?

Destinata soprattutto a bambini di età compresa tra i 3 e i 14 anni, la ludoteca è un luogo dove i bambini possono trascorrere qualche ora, il pomeriggio o festeggiare le feste e le ricorrenze.

---

Questa tipologia di ambiente generalmente, si rivolge a bambini di età compresa fra i 3 e i 15 anni,