Quali sono i nomi dei quattro cavalli di ben hur?

I quattro cavalli di Ben Hur si chiamavano Aldair, Aldebaran, Antares e Rigel, cui sono stati attribuiti nomi di stelle leggendarie.

---

I quattro cavalli si chiamano Aldair, Aldebaran, Rigel e Antares.