Come si chiama la canzone di mercoledì?

Il brano che la protagonista danza nell’episodio 4 durante il Rave’N Dance della Nevermore Academy, è Goo Goo Muck dei The Cramps. Invece non fa parte della colonna sonora di Mercoledì la canzone, Bloody Mary di Lady Gaga, che è associata al trend di TikTok in cui si imita la giovane Addams.