Quanto è alta la coppa del mondo?

La.coppa del Mondo, come descritta dallo stesso Gazzaniga, la coppa rappresenta la gioia e la grandezza dell'atleta nel momento della vittoria; due atleti stilizzati, che esultando sorreggono l'intero mondo. La coppa è alta 36,8 cm, il diametro della base è di 13 cm e pesa 6175 g.