Definisci pi greco?

Il pi greco è una costante matematica, indicata con la lettera greca pi, scelta in quanto iniziale di circonferenza in greco.

---

Il pi geco viene definito come il rapporto tra la lunghezza della circonferenza e quella del suo diametro.