Chi ha vinto la marcia longa?

Nella 48esima edizione della Marcialonga del 2021, 70 km da Moena a Cavalese, tra gli uomini successo in volata dello svedese Emil Persson, tra le donne vittoria per la svedese Lina Korsgren.