Dove vive il pescecane?

I pescecani, o squali, popolano gli oceani già da oltre 400 milioni di anni. Le specie esistenti sono tanto varie quanto è diversificato il loro habitat: dalle acque costiere dei Tropici fino alle profondità marine e, in alcuni casi, perfino le acque dolci.