Chi sono i figli di brooke logan?

Brooke Logan è un personaggio della soap opera The Bold and Beautiful, in Italia conosciuta come Beautiful. Ha avuto diversi figli con diversi personaggi: Bridget e Rick da Eric Forrester, Hope da Deacon Sharp, ex marito di sua figlia Bridget e R.J. da Ridge Forrester