Che proprietà hanno i datteri?

ottima fonte di sali minerali, soprattutto di magnesio, calcio, ferro, potassio e zinco, e di numerose proprietà nutrizionali, come la vitamina B1, B2 e B6. Sono inoltre ricchi di fibra alimentare.