Come si chiama la cattedrale di vienna?

La cattedrale di Santo Stefano è la cattedrale metropolitana di Vienna. Il monumentale edificio è uno dei simboli della città, e i viennesi lo chiamano "Steffl" dal termine che designa la guglia medievale del campanile, uno dei più alti del mondo, visibile da quasi ogni punto della città.

---

Cattedrale di santo Stefano