In che anno si separano gli abba?

Gli Abba non fanno dischi dal 1982, ma ufficialmente non si sono mai sciolti.

---

L'ultima esibizione pubblica del gruppo avvenne nel programma inglese The Late, Late Breakfast Show l'11 dicembre 1982, considerata la data dello scioglimento del gruppo dato che nessuna rottura è mai stata ufficialmente annunciata.