Quando è nato damiano dei maneskin?

Damiano David, ha 23 anni , è nato l'8 gennaio 1999, a Roma. È il frontman della rock band Måneskin.

---

Damiano David dei Maneskin, è nato a Roma l'8 gennaio del 1999, e attualmente ha 23 anni.