Quanto può durare un grillo senza mangiare?

gli adulti fino a 2 settimane, i più giovani dai 5 ai 7 giorni

---

I grilli adulti possono vivere senza cibo fino a 2 settimane. I giovani possono sopravvivere per 5-7 giorni senza cibo o acqua. I grilli larvali sono i meno resistenti alla fame e non vivranno oltre i tre giorni se privati ​​dei nutrienti essenziali.