Chi era menderson?

- Charles M. Menderson, Politico Americano, membro del 13° e14° Arizona State Legislatures - Nathan Menderson (1820–1904), Dirigente d'affari americano di origine tedesca e dirigente di baseball - Musicista tedesco della prima metà dell’Ottocento, Felix Mendelssohn-Bartholdy

---

Jakob Ludwig Felix Mendelssohn Bartholdy, nato ad Amburgo il 3 febbraio 1809 e morto a Lipsia il 4 novembre 1847, è stato un compositore, direttore d'orchestra, pianista e organista tedesco del periodo romantico.