In che anno è stato eletto presidente reagan?

Ronald Reagan è stato eletto presidente degli Stati Uniti d'America per la prima volta nel 1980, ed è entrato in carica il 20 gennaio 1981. Nel 1984 è stato confermato per un secondo mandato.