Che cos'è l'insonnia?

L'insonnia è il disturbo del sonno più frequentemente riscontrato nella popolazione generale,e si manifesta, seppur in una percentuale minore rispetto agli adulti, anche nell'età pediatrica. Viene chiamato insonnia quell'insieme di condizioni psicofisiche per cui la notte si ha difficoltà a dormire.

---

Un disturbo che non ti fa dormire