I cavalli hanno ossa nella coda?

Si,i cavalli hanno le ossa nella coda.Le vertebre caudali,sono quelle che formano lo scheletro della coda.

---

Si, la coda è un’estensione della colonna vertebrale. Ci sono circa 15 piccole vertebre che formano la struttura ossea della coda. I muscoli attraverso la banchina e la coda rendono la coda molto mobile sia per esprimere l’umore, bilanciare e allontanare gli insetti.