Qual è l' animale più pericoloso dell' acqua?

La cubomedusa,è considerata il più velenoso animale Marino,esistente sulla Terra.si trova nelle acque Indo-pacifiche,a nord dell'Australia,e prende il suo nome dalla caratteristica ombrella cubica.