Qual è la differenza tra aggressione aggravata e aggressione?

Se durante un'aggressione il colpevole ferisce una persona con una prognosi di guarigione superiore ai 40 giorni, vi è l'indebolimento permanente di un senso o di un organo; l'aggressione diventa aggravata.