Quanto tempo ha la terra?

L'età della Terra è stata stabilita a 4,54 miliardi di anni, un terzo dell'età dell'universo; La formazione della Terra e la contemporanea formazione del Sole e degli altri corpi del sistema solare ebbe origine dalla contrazione di una nebulosa di polvere interstellare.

---

Circa 900 milioni di anni.