Dim mi i colori in ordine dell' arcobaleno?

I colori dell'arcobaleno, partendo dal basso dell'arco, sono: rosso, arancione, giallo, verde, blu, indaco e violetto. I colori derivano dalla luce bianca del sole, che attraversando delle gocce d'acqua che rimangono sospese nell'aria dopo un temporale, viene scomposta nei vari colori