Qual è la differenza tra il latte di cocco?

Il latte di cocco viene estratto dalle noci di cocco, è un latte vegetale e molto grasso.

---

Il latte invece, a differenza della bevanda al cocco, è un alimento naturale, in cui è presente un solo ingrediente: il latte! Infatti per produrlo non vengono aggiunti nè zuccheri, nè aromi, ma è presente all'interno solamente il latte, ricco di sostanze nutritive naturali fin dalla mungitura.