Effetti indesiderati del cortisone?

L’assunzione di cortisone può provocare molti effetti collaterali di lieve entità, tra cui: mal di testa, capogiri, aumento dell’appetito, insonnia, sudorazione aumentata, digestione difficile e nervosismo. Nel caso si verificassero effetti collaterali più gravi, meglio rivolgersi a un medico.