Dim mi tutti i contrari di restare?

andar via, uscire, assentarsi, partire, spostarsi, fuggire, trasmigrare, allontanarsi, proseguire, andarsene, abbandonare, dissertare, lasciare, emigrare, spostarsi e trasferire sono contrari di restare.