Qual era il nome dell'uragano che ha colpito le bahamas?

Dorian è stato uno dei quattro uragani di categoria 5 a colpire le Bahamas, nel 2019, gli altri sono stati l'uragano Bahamas del 1932, l'uragano Cuba-Brownsville del 1933 e l'uragano Andrew nel 1992. L'uragano più recente che ha colpito l'arcipelago è stato l'uragano Isaias nell'agosto 2020.

---

L'uragano Dorian è stato un potente e distruttivo uragano atlantico di categoria 5 che nel settembre del 2019 ha devastato le Bahamas nord-occidentali e causato danni significativi negli Stati Uniti sud-orientali e nel Canada atlantico