Quali sono le caratteristiche del segno zodiacale ariete?

Le sue caratteristiche principali sono: spontaneità, impulsività, impazienza, precipitazione, passionalità, aggressività, assolutismo, energia, audacia, esaltazione. Il temperamento del nato nell'Ariete è dinamico, esprime sempre al massimo energia e fede in se stesso.