Quant' è grande un orso polare?

L'orso polare adulto raggiunge i 3 metri di lunghezza e questo significa che quando un orso polare si alza raggiunge i 3 metri di altezza. Può arrivare a pesare fino ad una tonnellata

---

Gli esemplari di maschio adulto di orso bianco pesano mediamente dai 350 ai 700 kg e misurano dai 2,4 ai 3 metri di lunghezza.